Ginetta, uma vida pelo ideal da unidade

GinettaRIBEIRO, Sandra Ferreira
Ginetta, uma VIDA pelo IDEAL da UNIDADE
Editora Cidade Nova, Vargem Grande Paulista, 2006

Citiamo un brano del libro: (...) La storia dell'EdC nel Brasile, quindi, é frutto di queste esperienze di molti anni di comunione di talenti, di idee, di beni, vissuta tra i membri del Movimento in Brasile, in cui il protagonismo di Ginetta si é svelato come guida morale e spirituale, spingendo ogni passo, infondendo coraggio, fiducia e passione in tutti.

Gli imprenditori sono testimoni della sua influenza decisiva affinchè ognuno riuscisse a dare il meglio di sè , perché, come ricordava spesso, “i poveri non posso aspettare”. Le difficoltà non rappresentavano un ostacolo per lei, ma “una pedana di lancio” per passi ancora più grandi, giacchè – era convinta – Lui, Dio, avrebbe fatto tutto. (pag 46)

mais informações

 

Folgen Sie uns:

Rapporto Edc 2017

Rapporto Edc 2017

DOKUMENTEN HERUNTERLADEN

DOKUMENTEN HERUNTERLADEN

Le strisce di Formy!

Le strisce di Formy!

Conosci la mascotte del sito Edc?

Wer ist online

Aktuell sind 918 Gäste und keine Mitglieder online

© 2008 - 2018 Economia di Comunione (EdC) - Movimento dei Focolari
creative commons Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons . Progetto grafico: Annette Löw - webmaster@edc-online.org.

Please publish modules in offcanvas position.

Diese Website verwendet Cookies, auch von Drittanbietern, um die Nutzung zu erleichtern. Wenn Sie diesen Hinweis schließen, stimmen Sie der Verwendung der Cookies zu.